SERVIZI

Reggio Controlli s.r.l. opera nel settore degli ascensori come Organismo di terza parte per le verifiche ispettive e per la certificazione CE (Direttiva Ascensori 2014/33/UE).

VERIFICHE PERIODICHE E STRAORDINARIE

Con il del D.P.R. n° 162 del 30 aprile 1999 (successivamente modificato dal D.P.R. n° 214 del 5 ottobre 2010) sono stati demandati a Organismi Notificati i servizi di verifiche periodiche biennali e straordinarie di ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici per disabili e servoscala.

Reggio Controlli s.r.l. si propone come tuo partner per le verifiche ispettive biennali, cercando di offrire il miglior servizio a livello di competenza tecnica, professionalità e imparzialità di giudizio.

CERTIFICAZIONE CE ALLEGATI V E VIII

Reggio Controlli s.r.l. effettua la certificazione CE di prodotto ai sensi degli allegati n° V e VIII della direttiva ascensori 2014/33/UE. Proponiamo massima serietà e competenza, massima disponibilità in termini di tempistica e collaborazione nei confronti dell'installatore dell'ascensore.

CERTIFICAZIONI RILASCIATE AI SENSI DEL COMMA 1 LETTERA A - DPR 8/2015

Reggio Controlli s.r.l. effettua l'attività di verifica delle richieste di installazione di ascensori con spazi di rifugio ridotti (impianti in deroga) ai sensi del comma 1 lettera A - DPR 8/2015, rilasciando, in caso positivo, l'attestato di certificazione da inviare al ministero competente.

FINANZIAMENTO DI REGGIO CONTROLLI S.R.L.

Il finanziamento della società Reggio Controlli s.r.l. deriva esclusivamente dalle attività effettuate nell'ambito della certificazione e ispezione della direttiva ascensori.